Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

04/04/2013

Soggiorni climatici per i residenti over 60, ancora posti disponibili

Sono oltre 500 le iscrizioni ai soggiorni climatici organizzati dal Comune di Vicenza e dedicate ai cittadini residenti a Vicenza con più di 60 anni.
Le mete proposte per la primavera-estate 2013 sono 27, dalla montagna al mare, dal lago alle terme, alle coste della Croazia.
Le iscrizioni raccolte dall'assessorato al decentramento e alla partecipazione si sono chiuse il 27 marzo, ma è ancora possibile aderire fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Gli interessati si possono rivolgere alla circoscrizione di residenza, oppure all’ufficio decentramento del Comune con sede in Palazzo Trissino.
Per informazioni: 0444222157 – 0444222166, decentramento@comune.vicenza.it. Per maggiori dettagli consultare il sito del Comune.
Numerose richieste si sono avute per il soggiorno ad Arbatax in Sardegna, mentre per le località di Marina di Patti in Sicilia e per Isola di Capo Rizzuto in Calabria sono ancora disponibili alcuni posti, turni che saranno chiusi nei prossimi giorni per la necessità di prenotazione del volo aereo. A chi desiderasse recarsi in questi luoghi si consiglia di affrettarsi a contattare gli uffici.
Inoltre ci sono ancora disponibilità in alcune località della Riviera Romagnola, ad Ischia e nelle zona montane, in particolare a Fiera di Primiero e Vipiteno.
I soggiorni variano da 8 a 15 giorni per un costo da un minimo di 635 euro a un massimo di 1.055 euro per le mete italiane, da 480 a 900 euro per le due destinazioni croate.
Potranno iscriversi ai soggiorni anche i familiari (figli o nipoti), in accompagnamento dei cittadini ultrasessantenni, cui il servizio è dedicato. L’amministrazione comunale anche quest’anno offre agli interessati con bassi livelli di reddito la possibilità di presentare domanda di contributo integrativo (da 100 a 300 euro).

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza