Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

02/04/2013

“Terraèmadre”, il nuovo concorso fotografico della parrocchia di Polegge

Terraèmadre” è il titolo del nuovo concorso fotografico organizzato dalla parrocchia di Polegge in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione.

Il concorso – dedicato al mondo naturale e contadino - è aperto a tutti i cittadini residenti nella provincia di Vicenza che potranno partecipare con al massimo due fotografie ciascuno, stampate su carta fotografica in bianco e nero oppure a colori (dimensioni minime 15x20 centimetri, massime 20x30).

Le foto dovranno essere consegnate a mano o inviate entro il 3 maggio alla circoscrizione 5 in via Lago di Pusiano 7 (aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18).

La partecipazione al concorso è gratuita con registrazione obbligatoria mandando una mail a fotopolegge@yahoo.it.

Una giuria valuterà le immagini e stabilirà la graduatoria dei concorrenti. I primi tre classificati verranno premiati con buoni acquisto di articoli legati al mondo della fotografia, che verranno consegnati durante la cerimonia di premiazione che si terrà sabato 8 giugno alle 18 al centro parrocchiale.

Informazioni: circoscrizione 5, 0444 222750.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza