Città di Vicenza

02/04/2013

“Terraèmadre”, il nuovo concorso fotografico della parrocchia di Polegge

Terraèmadre” è il titolo del nuovo concorso fotografico organizzato dalla parrocchia di Polegge in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione.

Il concorso – dedicato al mondo naturale e contadino - è aperto a tutti i cittadini residenti nella provincia di Vicenza che potranno partecipare con al massimo due fotografie ciascuno, stampate su carta fotografica in bianco e nero oppure a colori (dimensioni minime 15x20 centimetri, massime 20x30).

Le foto dovranno essere consegnate a mano o inviate entro il 3 maggio alla circoscrizione 5 in via Lago di Pusiano 7 (aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18).

La partecipazione al concorso è gratuita con registrazione obbligatoria mandando una mail a fotopolegge@yahoo.it.

Una giuria valuterà le immagini e stabilirà la graduatoria dei concorrenti. I primi tre classificati verranno premiati con buoni acquisto di articoli legati al mondo della fotografia, che verranno consegnati durante la cerimonia di premiazione che si terrà sabato 8 giugno alle 18 al centro parrocchiale.

Informazioni: circoscrizione 5, 0444 222750.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.