Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

29/03/2013

10 nuovi alberi ornamentali nella pista ciclabile Casarotto donati dal Lions Club Vicenza

Oggi l'assessore al verde urbano Antonio Dalla Pozza e il presidente del Lions Club Vicenza Mario Bagnara si sono recati in sopralluogo in viale Riviera Berica a seguito della piantumazione di 10 alberi ornamentali da fiore donati al Comune di Vicenza dal Lions Club Vicenza.
Gli alberi sono stati piantati lungo la pista ciclabile Casarotto, nel lato verso le scalette di Monte Berico, ai piedi della collina su cui sorge villa Valmarana ai Nani.
Ringrazio il Lions Club Vicenza perchè, dopo la donazione degli alberi piantumati nei pressi di villa La Rotonda, ha nuovamente dimostrato generosità e sensibilità per il tema ambientale nel segno del rapporto che unisce i Lions al Comune – ha dichiarato l'assessore al verde urbano Antonio Dalla Pozza.”

 

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza