Città di Vicenza

27/03/2013

A Campo Marzo un mini parco divertimenti pasquale da venerdì fino al 21 aprile

Campo Marzo al centro delle manifestazioni cittadine anche per il periodo pasquale. Da venerdì 29 marzo fino al 21 aprile arriverà un mini parco divertimenti per bambini e ragazzi fino ai 14 anni.

L'iniziativa proposta dell'associazione il Fiero – ha detto oggi l'assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri - è stata accolta con entusiasmo dall'amministrazione comunale nell'ambito dei progetti di rivitalizzazione del grande polmone verde cittadino”.

L'associazione, che il terzo week end di ogni mese già organizza a Campo Marzo il mercato dei prodotti tipici, dal fine settimana di Pasqua porterà una ventina di attrazioni dedicate ai più piccoli, dal brucomela alla giostra dei cavalli, dal trenino al battello del Mississippi , fino ai tappeti elastici.

Con un regalo pensato per tutte le famiglie della città: “Considerato il momento di crisi economica che le nostre famiglie stanno attraversando – ha annunciato il vicepresidente del Fiero Nino Carpenedo – per non privare nessun bambino della possibilità di divertirsi al mini luna park stiamo distribuendo, attraverso le scuole dell'infanzia, elementari e medie della città, 18 mila biglietti gratuiti da utilizzare nelle nostre attrazioni. Inoltre, nel segno della solidarietà, organizzeremo una giornata con promozioni esplicitamente dedicate ai diversamente abili”.

Galleria fotografica

La presentazione dell'iniziativa La presentazione dell'iniziativa La presentazione dell'iniziativa

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.