Città di Vicenza

22/03/2013

Iniziative nelle circoscrizioni

Domenica 24 recital “Don Ottorino uomo di Dio”

Domenica 24 marzo alle 20,30 con la collaborazione della circoscrizione 4 la parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice presenta il recital “Don Ottorino uomo di Dio”. La regia è di Alberto Bozzo, che ha ricostruito la storia del prelato morto quarant'anni fa realizzando un recital affidato agli attori delle compagnie teatrali “La Trappola” e “La Favola”.

L'ingresso è libero.

Per informazioni: circoscrizione 4 - 0444222740

email circoscrizione4@comune.vicenza.it

 

Al centro civico della circoscrizione 7 lunedì 25 incontro con la scrittrice Miriam Dompieri Negri

Lunedì 25 marzo alle 15.30 al centro civico della circoscrizione 7 in via Vaccari 107 è in programma l'incontro con la scrittrice Miriam Dimpieri Negri che presenterà il libro per bambini “La scuola del bosco”.

Con questo libro la scrittrice, insegnante della scuola primaria che vive nel Vicentino, ha vinto il Premio Infanzia istituito dalla XXIX edizione del Premio Carpi San Michele per autori le cui opere, dedicate ai bambini, consentono di riflettere e acquisire strumenti per osservare la realtà. L'iniziativa fa parte degli incontri della Scuola del lunedì.

L'ingresso è libero.

Per informazioni: circoscrizione 7 - 0444960126

email circoscrizione7@comune.vicenza.it

 

 

Alla circoscrizione 4 la mostra fotografica “Montagna: brume e brine”

Per il terzo anno la sede della circoscrizione 4 di via Turra 70 ospita la mostra fotografica della Società Alpinistica Vicentina. Quest'anno il tema dell'esposizione è “Montagna: brume e brine”

La mostra resterà aperta con ingresso libero da lunedì 25 marzo a venerdì 26 aprile.

Orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì anche dalle 17 alle 18.30.

Per informazioni: circoscrizione 4 - 0444222740

email circoscrizione4@comune.vicenza.it

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.