Città di Vicenza

22/03/2013

Viale Dal Verme, restringimento per tratti dal 27 marzo al 30 giugno

Per lavori alle reti tecnologiche

Mercoledì 27 marzo inizieranno i lavori di posa dei cavidotti e di allaccio delle linee di telecomunicazioni in fibra ottica sul marciapiede del lato verso il centro città di viale Dal Verme, nel tratto tra via Pascoli e la rotatoria con viale Ferrarin. L'intervento, necessario alla realizzazione della base militare americana nell'area ex Dal Molin, andrà avanti fino al 30 giugno, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse, con un avanzamento del cantiere per tratti di circa 60 metri.

Per garantire l'esecuzione in sicurezza dei lavori, sarà necessario restringere la carreggiata nel lato del viale verso il centro città. Il percorso pedonale che risulterà non praticabile in corrispondenza dello scavo verrà pertanto deviato sul marciapiede opposto grazie a segnaletica posizionata in corrispondenza degli attraversamenti pedonali immediatamente precedenti e successivi.

I residenti, ai quali sarà comunque garantito l'accesso, sono stati avvisati in questi giorni con una lettera del sindaco Variati, che illustra le modalità dell'intervento e indica i numeri di telefono cui rivolgersi in caso fossero necessari chiarimenti.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.