Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

15/03/2013

Valletta del Silenzio: nessuna sospensione dell'atto di sgombero

Abuso della Valletta del Silenzio: il Tar Veneto ha respinto la richiesta di sospensione dell'atto di sgombero della stalla di via della Rotonda. Ne dà notizia l'assessore all'edilizia privata Pierangelo Cangini che rileva come l'ordinanza del tribunale amministrativo confermi la doverosità dell'ordine di demolizione impartito dal Comune, escludendo ogni vizio procedimentale lamentato dai proprietari.
Nei prossimi giorni, quindi, il Comune proseguirà nelle procedure preliminari all'ormai imminente abbattimento dell'abuso edilizio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza