Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

13/03/2013

Moretti resta in Comune fino a fine mandato, ma rinuncia all'indennità di vicesindaco

In seguito all'elezione alla Camera dei deputati la vicesindaco e assessore all'istruzione e alle politiche giovanili Alessandra Moretti nei giorni scorsi aveva manifestato al sindaco Achille Variati la disponibilità a lasciare il suo incarico in Comune.
In considerazione dell'imminente scadenza del mandato amministrativo il sindaco ha però chiesto alla neo onorevole di mantenere la delega fino alla sua scadenza naturale per concludere il lavoro intrapreso in assessorato.
La vicesindaco ha quindi confermato la sua disponibilità al sindaco, garantendo la necessaria presenza settimanale in Comune, ma rinunciando in modo totale all'indennità di vicesindaco e assessore già a partire dal 1 marzo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza