Città di Vicenza

06/03/2013

Confraternita della Quaglia di Levà, l'assessore Percori è stato nominato socio onorario

Da sinistra assessore Massimo Pecori e Daniele Scandola

L'assessore al turismo Massimo Pecori è stato nominato socio onorario della “Confraternita della Quaglia di Levà”.
Daniele Scandola, priore della Confraternita, ha consegnato all'assessore un medaglione, che contraddistingue i soci, durante la serata di gala organizzata sabato 2 marzo a Villa Nievo Bonin Longare a Montecchio Precalcino.
Ringrazio il priore per avermi offerto l'opportunità di far parte dei soci della Confraternita della Quaglia di Levà che contribuisce alla diffusione di uno dei piatti tipici locali, lo spiedo di quaglie, anche nel capoluogo cittadino – dichiara l'assessore al turismo Massimo Pecori -. A Vicenza, infatti, la struttura coperta allestita a Campo Marzo in occasione del mercato di prodotti tipici “Il Fiero” ha ospitato i componenti della confraternita che hanno allestito lo “Spiedo reale di Quaglie”, particolarmente gradito dalle numerose persone che si sono recate a cena sabato 17 novembre o a pranzo domenica 18 per gustare questa prelibatezza.”

 

 

Galleria fotografica

Da sinistra assessore Massimo Pecori e Daniele Scandola

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.