Città di Vicenza

04/03/2013

Corso Fogazzaro riaperto oggi al traffico

Come annunciato venerdì scorso, corso Fogazzaro è stato riaperto oggi al traffico. La bella giornata ha infatti permesso di effettuare questa mattina, dopo l'ora di punta, le ultime operazioni necessarie a garantire la sicurezza alla circolazione e, verso le 11.30, le auto che svoltavano a destra arrivando da contrà Pedemuro S. Biagio hanno potuto tornare a percorrere il corso a senso unico fino a porta Santa Croce.

È stato quindi ripristinato anche il senso di circolazione in contrà Cantarane da contrà Soccorso Soccorsetto verso corso Fogazzaro, il senso unico in contrà del Borghetto con il ripristino degli stalli di sosta soppressi durante il cantiere, mentre la corsia ciclabile è stata delimitata sulla destra per chi arriva da porta S. Croce grazie a delineatori verticali, la cui posa verrà completata entro domattina.

La riapertura al traffico segue la conclusione – con due mesi di anticipo - del complesso cantiere di riqualificazione di corso Fogazzaro, che nell'ultima tranche iniziata lo scorso giugno ha interessato il tratto compreso fra contrà Cantarane e contrà Busato.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.