Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

27/02/2013

Join the game 2013, domenica 3 marzo l'annuale appuntamento con il basket giovanile 3vs3

Le finali al palasport di via Goldoni

L'appuntamento annuale della fase provinciale di pallacanestro del 3vs3 per le categorie under 13 e under 14 si terrà a Vicenza domenica 3 marzo. Organizzato dal comitato provinciale Fip, in collaborazione con l'assessorato allo sport del Comune di Vicenza e con le società Vbg, Pallacanestro Vi 2012, San Giuseppe e Nuovo Argine, l'evento vedrà la partecipazione di circa 800 giovani atleti delle società di pallacanestro della provincia. Sono 177, per la precisione, le formazioni iscritte: 20 under 13 femminile, 80 under 13 maschile, 19 under 14 femminile e 58 under 14 maschile.

L'alta partecipazione rende necessaria la suddivisione in più impianti sportivi. Così, i maschi under 13 disputeranno le prime due fasi al mattino distribuiti nelle palestre di via Lago di Pusiano, via Colombo e contrà Burci, mentre gli under 14 giocheranno nelle palestre di via Baracca, via Carta e via Corelli. A partire dalle 14 i maschi si affronteranno nelle finali al palasport di via Goldoni, dove, fino alle 13, si terranno tutte le partite delle ragazze (finali comprese). L’inizio delle gare è fissato alle 8.30 (accrediti alle 8).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza