Città di Vicenza

27/02/2013

Join the game 2013, domenica 3 marzo l'annuale appuntamento con il basket giovanile 3vs3

Le finali al palasport di via Goldoni

L'appuntamento annuale della fase provinciale di pallacanestro del 3vs3 per le categorie under 13 e under 14 si terrà a Vicenza domenica 3 marzo. Organizzato dal comitato provinciale Fip, in collaborazione con l'assessorato allo sport del Comune di Vicenza e con le società Vbg, Pallacanestro Vi 2012, San Giuseppe e Nuovo Argine, l'evento vedrà la partecipazione di circa 800 giovani atleti delle società di pallacanestro della provincia. Sono 177, per la precisione, le formazioni iscritte: 20 under 13 femminile, 80 under 13 maschile, 19 under 14 femminile e 58 under 14 maschile.

L'alta partecipazione rende necessaria la suddivisione in più impianti sportivi. Così, i maschi under 13 disputeranno le prime due fasi al mattino distribuiti nelle palestre di via Lago di Pusiano, via Colombo e contrà Burci, mentre gli under 14 giocheranno nelle palestre di via Baracca, via Carta e via Corelli. A partire dalle 14 i maschi si affronteranno nelle finali al palasport di via Goldoni, dove, fino alle 13, si terranno tutte le partite delle ragazze (finali comprese). L’inizio delle gare è fissato alle 8.30 (accrediti alle 8).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.