Città di Vicenza

22/02/2013

“Cercando il lavoro”, ancora posti per il seminario gratuito “Mettersi in proprio”

Sono ancora liberi alcuni posti per partecipare al seminario gratuito “Mettersi in proprio” che si terrà mercoledì 27 febbraio alla Scuola d'arte e mestieri di via Rossini 60 a Vicenza. Organizzato dal servizio Nuova Impresa della Fondazione Giacomo Rumor – Centro Produttività Veneto, il seminario sulle opportunità e sulle problematiche di una nuova impresa e del lavoro autonomo è rivolto a disoccupati, inoccupati, neodiplomati e neolaureati residenti nei Comuni aderenti al progetto “Cercando il lavoro” (Vicenza, Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville,Isola Vicentina, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo e Torri di Quartesolo).
Il modulo da compilare per la partecipazione è disponibile su questo sito.

Per informazioni è comunque a disposizione degli interessati l'ufficio politiche del lavoro del Comune al settore Politiche dello sviluppo di contrà Busato 19: è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 (escluso il mercoledì) e il giovedì dalle 16.30 alle 18 (telefono 0444 221910).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.