Città di Vicenza

20/02/2013

Parco della Pace, imminente l'apertura di uno spazio di progettazione e confronto

Fra una decina di giorni, completati i lavori e allacciate le utenze, le prime sale al piano terra della palazzina degli uffici potranno cominciare ad essere utilizzate. Saranno non solo il luogo della progettazione del Parco della Pace, ma anche lo spazio per il confronto con le associazioni e per il lavoro del tavolo tecnico. Lì si faranno le indagini che non ha fatto lo Stato e che ora farà il Comune. Li si deciderà insieme come dovrà essere il grande polmone verde che noi vogliamo fermamente realizzare”. Questo quanto dichiarato dal sindaco Achille Variati stamani a una rappresentanza del movimento No Dal Molin. Gli attivisti si erano recati a Palazzo Trissino per consegnargli un grande striscione con la scritta “Noi l'alluvione. Loro la base” insieme alla richiesta che il tavolo tecnico riprenda il suo percorso pubblico proprio nei primi locali agibili del parco.

 

Galleria fotografica

Gli attivisti No Dal Molin consegnano lo striscione al sindaco Gli attivisti No Dal Molin consegnano lo striscione al sindaco Gli attivisti No Dal Molin consegnano lo striscione al sindaco Gli attivisti No Dal Molin consegnano lo striscione al sindaco Gli attivisti No Dal Molin consegnano lo striscione al sindaco

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.