Città di Vicenza

19/02/2013

Fine settimana all'insegna del teatro nella circoscrizione 4: per adulti e bambini

Grazie alla collaborazione dell'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, nel prossimo fine settimana la circoscrizione 4 è in grado di offrire tre interessanti appuntamenti a teatro.

Sabato 23 febbraio alle 16.30 nella Galleria Parco Città, l’Accademia teatrale Roberto Montee presenta lo spettacolo “Wanted - Cercasi lupo disperatamente”, per la regia di Roberto Montee. Il divertente spettacolo ad ingresso libero racconta la vera storia del lupo cattivo e di Cappuccetto Rosso in una situazione di “casting”, dove un noto produttore di “fiabe” cerca un “lupo” da far lavorare nel suo prossimo spettacolo. Continui cambi di personaggi, da Cappuccetto Rosso ad Alice nel paese delle meraviglie, dalla strega cattiva del bosco al lupo rap, al lupo rock e al lupo spagnolo, renderanno lo spettacolo pieno di colore, in cui succederà di tutto con il coinvolgimento assicurato dei bambini (per informazioni: circoscrizione 4, 0444 222740).

Prosegue inoltre la rassegna “2013 – Ospedaletto a teatro” al Piccolo Teatro di Ospedaletto (via Girotto 6). Il locale gruppo ricreativo culturale e l'associazione culturale e teatrale San Francesco propongono, sempre per sabato 23 febbraio alle 21 la commedia in due atti “Il malato immaginario” di Moliere, che verrà portata in scena dalla compagnia “Il mosaico” di Rovigo per la regia di Emilio Zenato.

Domenica 24 febbraio alle 17, infine, ancora al Piccolo Teatro di Ospedaletto l’Accademia teatrale Roberto Montee e l’associazione culturale e teatrale S. Francesco, nell’ambito della rassegna teatrale per bambini e famiglie “Mamma, papà… oggi è domenica: andiamo a teatro!”, presentano “Lo chiamerò Pinocchio”, libero adattamento tratto dalla fiaba di Collodi della compagnia teatrale La Ringhiera di Vicenza per la regia di Riccardo Perraro (per informazioni: 348 2647955).

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.