Città di Vicenza

13/02/2013

Opera pia asili scuole materne, pubblicato l'avviso per la nomina di due componenti

Le proposte vanno presentate entro il 22 febbraio

Il sindaco deve procedere alla nomina di due rappresentanti del Comune nel consiglio di amministrazione dell'Opera pia asili scuole materne di Vicenza.

Possono proporre candidature i singoli cittadini purchè elettori del Comune di Vicenza, i gruppi consiliari, le associazioni politiche, sociali ed economiche. È possibile anche l'autocandidatura.

Le proposte devono essere presentate alla segreteria generale del Comune entro le 12 di venerdì 22 febbraio 2013 complete di curriculum del candidato che indichi esperienze, competenze e conoscenze, corredato dalla dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale e dalla dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità o di incompatibilità previste dalla legge e dallo statuto comunale.

Per chiarimenti: segreteria generale, corso Palladio 98 - 0444 221176.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.