Città di Vicenza

11/02/2013

Neve, rafforzato il servizio serale e notturno della polizia locale

Segnalazioni allo 0444 545311

Neve: rinforzato il servizio della polizia locale per la sera e la notte. Il sindaco Achille Variati, d'accordo con l'assessore alla protezione civile Pierangelo Cangini, ha dato disposizioni perchè il servizio di vigilanza venga questa sera integrato fino all'una di notte da un'ulteriore pattuglia in aggiunta alle tre ordinarie.

Non solo: considerato il persistere della nevicata, anche la centrale operativa del comando della polizia locale (0444 545311) sarà attiva fino alle 7 di domani mattina, martedì 12 febbraio, grazie ad un turno straordinario per il servizio notturno.

Infine, mentre gli otto mezzi spargisale di Aim Valore Città Amcps sono all'opera sulle strade per garantire la sicurezza della circolazione, terminerà alle 18 l’intervento iniziato questa mattina da parte di 15 operatori di Aim Ambiente, che, con pale e carriole spargisale, hanno pulito e rimosso la neve in centro storico in prossimità di uffici e negozi, oltre che nelle piazze e nei vicoli dove i mezzi a motore non riescono a passare.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.