Città di Vicenza

31/01/2013

Tabellone pubblicitario gratis per le associazioni di volontariato

Domande entro il 12 febbraio

Il Comune mette a disposizione gratuita delle associazioni di volontariato sociale un impianto pubblicitario bifacciale grande 6 metri per 3. Si tratta del tabellone installato nel parcheggio vicino a porta San Bortolo. Per utilizzarlo, le associazioni senza scopo di lucro iscritte all’Albo comunale delle organizzazioni di volontariato sociale e delle onlus del Comune di Vicenza, dovranno inoltrare richiesta entro le 12 del 12 febbraio al settore Servizi sociali e abitativi di contrà Mure San Rocco 34, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato sul sito del Comune, nella sezione Pubblicazioni on-line, Altre gare e avvisi.

“In un momento in cui è chiesto a tutti di dare il personale apporto perché non vengano meno i valori della solidarietà e della coesione sociale – spiega l'assessore alla famiglia e alla pace, Giovanni Giuliari – pensiamo che offrire al volontariato l'opportunità di promuovere un loro messaggio alla cittadinanza sia una cosa importante e necessaria per favorire una maggiore vicinanza ed adesione alle loro iniziative e per ricordare, a quanti volgeranno il loro sguardo verso questi manifesti, l'importanza di impegnarsi a favore delle persone in difficoltà o di partecipare direttamente a campagne di sensibilizzazione su argomenti di grande importanza per la nostra comunità.”

Nel caso presentino domanda più di tre associazioni, si procederà all’assegnazione tramite sorteggio. In caso contrario, lo spazio sarà assegnato a turno ai partecipanti per un periodo di almeno 4 mesi.

Prima di autorizzare l’affissione dei manifesti, l’amministrazione verificherà il messaggio che dovrà promuovere l’attività associativa. Per motivi di interesse pubblico, il Comune potrà chiedere l’immediata restituzione dell’impianto pubblicitario.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.