Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

29/01/2013

Alluvione, un incontro a Venezia per fare il punto

Temi trattati: sicurezza del territorio e i rimborsi a cittadini e imprese

Oggi a Venezia il presidente della Regione Luca Zaia, a cui è stata affidata dal Governo la gestione dei danni per l'alluvione del 2010, ha convocato un incontro con i 9 sindaci dei comuni maggiormente colpiti per fare il punto della situazione sulla messa in sicurezza del territorio e sul tema dei rimborsi ai cittadini e imprese.
Prima che il passaggio di consegne tra la gestione commissariale e quella ordinaria avvenga concretamente saranno necessarie tre o quattro settimane.
E' importante, dopo due mesi di limbo, avere un riferimento autorevole quel è il presidente Zaia – dichiara l'assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri presente oggi a Venezia in rappresentanza del Comune di Vicenza - che ci consenta di avere le risposte che chiedevamo.
Oggi abbiamo fatto il punto della situazione, soprattutto per quanto riguarda alcune questioni che ci impediscono di liquidare i saldi a 500 tra cittadini e imprese nella sola Vicenza e abbiamo preso atto che comunque la Regione si è attivata.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza