Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

28/01/2013

Variati: “Il Comune a fianco delle imprese, motore dello sviluppo del territorio”

Sono state il motore dello sviluppo del nostro territorio, la fonte della nostra ricchezza. E’ giusto, in questo momento di difficoltà, essere al loro fianco sostenendo rivendicazioni assolutamente legittime e condivisibili”. Queste le parole del sindaco di Vicenza Achille Variati in occasione della giornata di mobilitazione nazionale organizzata anche a Vicenza da Confcommercio e Confartigianato facenti parte di Rete Imprese Italia.
Le piccole e medie imprese che anche nel territorio vicentino stanno attraversando un periodo di grande sofferenza – aggiunge Variati – chiedono a chi governa maggior sensibilità e capacità di incidere nella direzione dello sviluppo. E’ una richiesta legittima a cui il nuovo governo dovrà dare risposte concrete da subito. Per quanto ci compete, come amministrazione locale noi siamo pronti a fare la nostra parte perché mettere in liquidazione il sistema imprenditoriale vorrebbe dire il disastro per l’intero Paese”.
In Fiera, dove sono state presentate le istanze della Rete al territorio, era presente per l’amministrazione comunale l’assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza