Città di Vicenza

23/01/2013

Controdeduzioni al piano degli interventi, la giunta ha approvato la delibera modificata

Con modifiche su diversi punti ma non sostanziali

Sono stati corretti disallineamenti e imprecisioni frutto di errori materiali senza modificare elementi strutturali della delibera - spiega l'assessore alla progettazione e innovazione del territorio Francesca Lazzari a conclusione della seduta di giunta comunale che si è tenuta oggi pomeriggio a Palazzo Trissino - La giunta odierna ha confermato le modifiche alla deliberazione sulle controdeduzioni che è stata approvata nella nuova versione. Il lavoro di revisione si è reso necessario poiché sono emerse imprecisioni. Pertanto si è ritenuto di correggerle attraverso una revisione puntuale per avere uno strumento preciso, coerente e omogeneo in tutte le sue parti. La revisione ha comportato la verifica delle osservazioni pervenute, risultate complesse ed eterogenee con circa 900 punti da controdedurre. Il confronto incrociato ha fatto emergere disomogeneità e disallineamenti.

La delibera approvata oggi, dopo il passaggio in commissione territorio che avverrà già la prossima settimana, consentirà di ridurre il numero di emendamenti in consiglio comunale.”

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.