Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

23/01/2013

Controdeduzioni al PI, la giunta corregge alcuni errori

La deliberazione sulle controdeduzioni alle osservazioni del Piano degli interventi ritorna in giunta per la correzione di alcuni errori. Lo ha deciso l’amministrazione per garantire che la delibera possa avere, prima in commissione territorio e poi in consiglio comunale, un iter corretto sia formalmente sia tecnicamente.
Gli errori emersi, di natura formale, redazionale e tecnica, sono già stati illustrati alla commissione territorio nella seduta di ieri.
Il ritorno della delibera in giunta consentirà di evitare la presentazione di emendamenti in consiglio comunale su questi aspetti.
Nella riunione di giunta già convocata per oggi pomeriggio, quindi, dopo un attento riesame dell’intera documentazione, la deliberazione licenziata la settimana scorsa sarà depurata dagli errori emersi per poi essere inviata nuovamente alla commissione territorio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza