Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

22/01/2013

Sport, incontro positivo ieri sera tra il sindaco, l'assessore Nicolai e le associazioni

Il sindaco Achille Variati, insieme all'assessore allo sport Umberto Nicolai, ha incontrato ieri sera le società sportive della città nella sede della circoscrizione 4 in via Turra per un confronto sulla situazione dello sport a Vicenza.

Davanti ad una platea di circa 150 persone, l'occasione è servita a sindaco e assessore innanzitutto per fare il punto sui lavori svolti durante il mandato dall'amministrazione comunale per sostenere la realizzazione di nuovi impianti sportivi, per effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e per il recupero di strutture sportive esistenti migliorandone le caratteristiche sia tecniche che di fruibilità.

In secondo luogo, Variati e Nicolai hanno illustrato i criteri di distribuzione del fondo di 50 mila euro per l'attuale stagione sportiva grazie al finanziamento della Fondazione Cariverona di un progetto del Comune per sostenere la pratica dell'attività sportiva dei ragazzi appartenenti a famiglie in difficoltà economica, numerose o con ragazzi disabili.

“È stato un incontro molto positivo, tutto orientato alle cose concrete – commenta il sindaco -. Abbiamo registrato un'ampia soddisfazione da parte delle società sportive, le quali ora ci segnaleranno altre richieste di manutenzione agli impianti, ma anche interventi formativi per gli anni 2013 e 2014”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza