Città di Vicenza

21/01/2013

Cambia la viabilità alla rotatoria tra viale Dal Verme e viale Ferrarin

Giovedì apre il cantiere per ralizzare un nuovo collettore delle acque piovane

Cominciano giovedì 24 gennaio i lavori alla fognatura in corrispondenza della rotatoria tra viale Ferrarin, viale Dal Verme e viale Diaz. Si tratta dell’intervento per la posa di un nuovo collettore per le acque piovane che contribuirà a risolvere i problemi idraulici della zona. In sostanza la pioggia, anziché essere convogliata come avviene adesso nella fognatura mista, sarà incanalata verso la nuova condotta delle acque bianche realizzata in viale Ferrarin e scaricata nel Bacchiglione.
I lavori, che dureranno circa un mese condizioni meteo permettendo, rendono necessaria la chiusura di un breve tratto di viale Ferrarin, tra la rotatoria e l’incrocio con via Capitanio. Chi percorre viale Dal Verme potrà raggiungere viale Ferrarin da via Rosmini; saranno temporaneamente sospese le fermate di viale Dal Verme e via Pascoli della linea degli autobus n. 4, che al capolinea di viale Ferrarin effettuerà un’inversione di marcia. L’intervento sarà eseguito da Aim spa per conto di Acque Vicentine.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.