Città di Vicenza

18/01/2013

Musei civici, nuovi orari

Prorogata fino all' 1 aprile la mostra “Cinque secoli di volti” a Palazzo Chiericati

Palazzo Chiericati

Dopo la chiusura della mostra “Raffaello verso Picasso” in Basilica Palladiana, aperta fino a domenica 20 gennaio, le sedi del sistema museale civico riprenderanno il consueto orario di apertura.
Pertanto da martedì 22 gennaio il Teatro Olimpico e la Pinacoteca di Palazzo Chiericati saranno aperti dalle 9 alle 17, da martedì a domenica, festività infrasettimanali comprese.
I visitatori della Pinacoteca, dove è in corso il restauro, potranno accedere anche al seminterrato dove è allestita la mostra “Cinque secoli di volti” che sarà prorogata fino al periodo pasquale, quindi fino a lunedì 1 aprile.
Riprenderanno i rispettivi consueti orari di apertura anche il Museo Naturalistico Archeologico, aperto dalle 9 alle 17, e il Museo del Risorgimento e della Resistenza dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 17.
I musei rimarranno chiusi il lunedì.
Per informazioni: www.museicivicivicenza.it

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.