Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

17/01/2013

Maltempo, l'assessore Cangini: “La situazione sta migliorando, ma rimane altalenante"

Gelate previste per sabato

La perturbazione si è praticamente conclusa e a Vicenza la pioggia e la neve hanno smesso di scendere.
Per la giornata odierna, secondo quanto riferiscono i bollettini meteo regionali, le temperature non dovrebbero scendere sotto gli zero gradi sebbene la situazione rimanga comunque altalenante – spiega l'assessore alla protezione civile Pierangelo Cangini -. Gelate sono previste invece per sabato e se questo dovesse accadere i mezzi di Aim valore città Amcps saranno impegnati nella salatura delle zone più critiche della città”.
La salatura interesserà, come di consueto, le zone collinari ed in particolare Monte Berico, i sottopassi e i sovrappassi.
Invito inoltre i pedoni a muoversi in città con prudenza nel caso in cui le temperature dovessero abbassarsi e ci fosse pericolo di ghiaccio – conclude l'assessore -. Ed in particolare prestino attenzione i cittadini anziani che invito ad uscire solo in caso di necessità.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza