Città di Vicenza

17/01/2013

Maltempo, l'assessore Cangini: “La situazione sta migliorando, ma rimane altalenante"

Gelate previste per sabato

La perturbazione si è praticamente conclusa e a Vicenza la pioggia e la neve hanno smesso di scendere.
Per la giornata odierna, secondo quanto riferiscono i bollettini meteo regionali, le temperature non dovrebbero scendere sotto gli zero gradi sebbene la situazione rimanga comunque altalenante – spiega l'assessore alla protezione civile Pierangelo Cangini -. Gelate sono previste invece per sabato e se questo dovesse accadere i mezzi di Aim valore città Amcps saranno impegnati nella salatura delle zone più critiche della città”.
La salatura interesserà, come di consueto, le zone collinari ed in particolare Monte Berico, i sottopassi e i sovrappassi.
Invito inoltre i pedoni a muoversi in città con prudenza nel caso in cui le temperature dovessero abbassarsi e ci fosse pericolo di ghiaccio – conclude l'assessore -. Ed in particolare prestino attenzione i cittadini anziani che invito ad uscire solo in caso di necessità.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.