Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

11/01/2013

Sgombero di un piccolo edificio all'incrocio tra via IV Novembre e via Legione Gallieno

Questa mattina la polizia locale ha effettuato lo sgombero di un piccolo fabbricato in disuso all'altezza della rotatoria tra via IV Novembre e via Legione Gallieno, un tempo parte di una stazione di servizio carburanti. I residenti avevano infatti segnalato al suo interno la presenza sospetta di persone che vi dimoravano.

Accompagnati da personale tecnico dell'Ulss 6, proprietaria dell'area adibita a parcheggio, gli agenti hanno infatti trovato e quindi allontanato due cittadini marocchini di 30 e 38 anni, in regola con il permesso di soggiorno, che abusivamente si erano ricavati una provvisoria dimora nell'edificio.

L'intervento si è concluso con la rimozione delle masserizie e dei rifiuti, e con la chiusura degli accessi, mentre ai due stranieri è stato suggerito di rivolgersi ai servizi che il territorio mette a disposizione, come l'albergo cittadino.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza