Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

09/01/2013

Guasto al riscaldamento del nido Turra: domani bambini ospitati al Ferrovieri

Un guasto all’impianto di riscaldamento si è verificato oggi verso l’ora di pranzo al nido comunale di via Turra.

Fino al termine della giornata i 47 bambini presenti hanno proseguito normalmente l’attività in locali riscaldati temporaneamente con pompe di calore.

Domani il servizio non sarà sospeso, ma trasferito provvisoriamente al nido dei Ferrovieri, in via dei Campesani, dove c’è il posto necessario ad ospitare anche i bambini del Turra.

Nel frattempo i tecnici di Aim Valore Città Amcps contano di riparare il guasto che dipende da una perdita d’acqua dell’impianto di distribuzione che ha reso necessario lo spegnimento della caldaia.

La direzione dei servizi scolastici ed educativi del Comune ha avvisato tutte le famiglie interessate. Se sarà necessario, il servizio proseguirà al nido dei Ferrovieri anche nella giornata di venerdì.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza