Città di Vicenza

03/01/2013

Befana sui pattini domenica 6 gennaio alle 15 al palaghiaccio di Campo Marzo

Tornano le evoluzioni della Befana pattinatrice sulla pista ghiacciata di Campo Marzo. L'appuntamento è per domenica 6 gennaio alle 15, quando la Befana distribuirà per l'occasione anche 180 calze ai bambini fino a 12 anni.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio sarà accessibile fino al 27 gennaio tutti i giorni della settimana con orari differenziati: fino a domenica 6 gennaio, i sabati e i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22; negli altri giorni dalle 15 alle 21.

Dal lunedì al venerdì un ingresso valido per 2 ore comprensivo del noleggio dei pattini costa 8 euro (ragazzi fino ai 12 anni: 6 euro), mentre il solo ingresso, con pattini propri, costa 4 euro. Sabato, domenica e nei giorni festivi il costo è di 10 euro (ragazzi fino ai 12 anni: 8 euro), mentre il solo ingresso (con pattini propri) costa 6 euro.

Fino a domenica 6 gennaio sono attive inoltre alcune agevolazioni per le famiglie con figli fino a 12 anni: due genitori con figlio o un genitore con due figli pagano 23 euro; due genitori con due figli o un genitore con tre figli pagano 30 euro.

A disposizione di coloro che vogliono muovere in sicurezza i primi passi sul ghiaccio con corsi individuali o collettivi c'è Annalisa Lora, un’atleta agonista della società Sportivi Ghiaccio Asiago, istruttrice federale del Palaghiaccio Odegar.
Il palaghiaccio è dotato di un angolo riscaldato con distributori di bevande calde, fredde e snack, mentre nello spazio intorno alla pista è possibile sostare per assistere alle evoluzioni di chi è sui pattini.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi direttamente alla pista o telefonare dalle 8.30 alle 21 al 334 6176815 (Antonio) o al 3357013755 (Sabrina).

Una scheda completa di tutte le informazioni sulla pista di ghiaccio è disponibile sul sito www.comune.vicenza.it nella sezione Eventi dell'homepage.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.