Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

02/01/2013

Elezioni politiche: voto in Italia per gli elettori residenti all'estero

In occasione delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 gli elettori italiani residenti all'estero potranno decidere di votare in Italia per i candidati della circoscrizione nella quale è compreso il proprio Comune di iscrizione nelle liste elettorali.
Entro giovedì 3 gennaio 2013, decimo giorno successivo all'indizione dei comizi elettorali, come comunica la prefettura in una circolare del 31 dicembre 2012, gli elettori interessati al voto in Italia, dovranno inviare all'ufficio consolare della propria circoscrizione di residenza (per posta o con consegna a mano), il modello predisposto dal Ministero affari esteri compilato e reperibile nel sito www.esteri.it o nel sito del proprio ufficio consolare, nei consolati, patronati, associazioni e “Comites” esteri.
L'opzione è valida solo per una consultazione elettorale.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza