Città di Vicenza

21/12/2012

Allagamenti dell’11 novembre: segnalazione dei danni entro il 9 gennaio

C’è tempo fino al 9 gennaio 2013 per segnalare i danni subiti negli allagamenti dell’11 novembre. Possono chiedere un contributo alla Regione Veneto i privati, le imprese e gli enti non commerciali e attività sociali che abbiano subito danni. La segnalazione, in ogni caso, non garantisce l’ottenimento del contributo.
Per quanto riguarda il territorio comunale di Vicenza, gli interessati devono compilare il modulo della categoria a cui appartengono, scaricandolo dal sito oppure ritirandolo all’Ufficio relazioni con il pubblico di Palazzo Trissino.
Il modulo, adeguatamente compilato, deve essere consegnato entro mercoledì 9 gennaio all'URP (aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30) o all'ufficio Danni alluvione (aperto martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 17 alle 18.30), a Palazzo Trissino, in corso Palladio 98.

Per informazioni:
Ufficio Relazioni con il Pubblico (0444/221360), Ufficio Danni alluvione (numero verde: 800-281623)

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.