Città di Vicenza

20/12/2012

Libri specialistici in dono al Centro di documentazione pedagogica dai Lions Club Vicenza

La biblioteca didattica del Centro per la documentazione pedagogica e la didattica laboratoriale si è arricchita questa mattina di nuovi libri specialistici di pedagogia e psicologia. I volumi sono stati consegnati all'assessore all'istruzione Alessandra Moretti dai tre Lions Club vicentini, rappresentati per l'occasione da Mario Bagnara, presidente del Lions Club Vicenza Host, Andrea Pittarello, presidente del Lions Club Vicenza La Rotonda, ed Enzo Pittarello del Lions Club Vicenza Palladio, assieme al Past Governatore Elena Appiani. Il mondo dei giovani, della scuola e della formazione è infatti una delle finalità più importanti dei Lions Club nell'impegno a favore del territorio locale.

Ringrazio i tre Lions per la preziosa generosità – ha commentato l'assessore Moretti -. In un momento di generale difficoltà economica, la scelta di sostenere la scuola e la formazione dei ragazzi che rappresentano il nostro futuro e le nostre speranze è segno di lungimiranza”.

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.