Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

19/12/2012

Cappella al cimitero di Casale, la giunta comunale approva il progetto preliminare

Nei primi mesi del 2013 inizieranno i lavori per al realizzazione della cappella del cimitero di Casale. La giunta comunale ha approvato oggi il progetto preliminare predisposto dal settore lavori pubblici e grandi opere per un importo complessivo di 120 mila euro.
La struttura, simile a quella già realizzata al cimitero di Maddalene, sorgerà alla fine del percorso centrale d'ingresso.
La copertura sarà in legno lamellare con rosone centrale da cui si eleverà la cuspide piramidale a base pentagonale per l'illuminazione.
Oggi abbiamo approvato il progetto preliminare per la realizzazione della nuova cappella per le celebrazioni liturgiche, richiesta ripetutamente dal parroco di Casale – spiega l'assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -. Con l'occasione metteremo anche in sicurezza i percorsi rivestiti di ghiaino per consentire quindi anche il passaggio delle carrozzine.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza