Città di Vicenza

19/12/2012

Cappella al cimitero di Casale, la giunta comunale approva il progetto preliminare

Nei primi mesi del 2013 inizieranno i lavori per al realizzazione della cappella del cimitero di Casale. La giunta comunale ha approvato oggi il progetto preliminare predisposto dal settore lavori pubblici e grandi opere per un importo complessivo di 120 mila euro.
La struttura, simile a quella già realizzata al cimitero di Maddalene, sorgerà alla fine del percorso centrale d'ingresso.
La copertura sarà in legno lamellare con rosone centrale da cui si eleverà la cuspide piramidale a base pentagonale per l'illuminazione.
Oggi abbiamo approvato il progetto preliminare per la realizzazione della nuova cappella per le celebrazioni liturgiche, richiesta ripetutamente dal parroco di Casale – spiega l'assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -. Con l'occasione metteremo anche in sicurezza i percorsi rivestiti di ghiaino per consentire quindi anche il passaggio delle carrozzine.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.