Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

14/12/2012

Festa degli alberi a Campedello, piantati cinque meli nel parco di via Istria

A Campedello nel pomeriggio di martedì 11 dicembre, si è tenuta la “Festa degli alberi” che ha coinvolto l'Unione delle associazioni di Campedello e la scuola primaria “Negri”.
In via Ischia, nello spazio esterno alla sede delle associazioni, il Comune di Vicenza ha piantato 5 meli da fiore nell'ambito del progetto “500 alberi per Vicenza”.
Alla cerimonia era presente l'assessore all'ambiente Antonio Dalla Pozza, gli alunni della scuola Negri e i rappresentanti delle associazioni. A conclusione della cerimonia il gruppo alpini di Campedello ha offerto agli alunni una prelibata cioccolata calda.

 

 

Galleria fotografica

Festa degli alberi a Campedello - Dalla Pozza

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza