Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

13/12/2012

“Vicenza on ice”, dal 14 dicembre in Campo Marzo la pista di pattinaggio sul ghiaccio

La pista nel 2011

In questi giorni è in corso l'allestimento della pista di pattinaggio sul ghiaccio in Campo Marzo, lato viale dell'Ippodromo, che dal 14 dicembre sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno rispolverare le loro abilità sportive oppure che vorranno cimentarsi per la prima volta indossando i pattini dotati di lame.
L'amministrazione comunale ripropone anche quest'anno l'attrazione che ha riscosso un grande successo nella scorsa stagione e che consentirà di praticare sport e divertirsi in compagnia.
L'apertura è prevista nel pomeriggio di venerdì 14 dicembre, alle 15, e sarà accessibile fino al 27 gennaio 2013.
Sarà aperta tutti i giorni della settimana con orari differenziati: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21, mentre il sabato e nei giorni festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22.
Dal lunedì al venerdì un ingresso valido per 2 ore e comprensivo del noleggio dei pattini costerà 8 euro (ragazzi fino ai 12 anni: 6 euro), mentre il solo
ingresso, con pattini propri, sarà di 4 euro. Sabato, domenica e i giorni festivi il costo sarà di 10 euro (ragazzi fino ai 12 anni: 8 euro), mentre il solo ingresso (con pattini propri) sarà di 6 euro.
Inoltre verranno effettuate convenzioni con le associazioni sportive che potranno pattinare per 2 ore al costo di 4 euro compreso il noleggio dei pattini, dal lunedì al venerdì. Convenzioni sono previste anche per le scuole.
A disposizione di tutti coloro che vogliono muovere in sicurezza i primi passi sul ghiaccio ci sarà Annalisa Lora, un’atleta agonista della società Sportivi Ghiaccio Asiago, istruttrice federale del Palaghiaccio Odegar che terrà corsi individuali o collettivi.
Il complesso è dotato anche di un angolo riscaldato con distributori di bevande calde, fredde e snack, mentre nello spazio intorno alla pista sarà possibile sostare per assistere alle evoluzioni degli sportivi.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi direttamente alla pista o telefonare dalle 8.30 alle 21 al 3346176815 (Antonio) o a Sabrina 3357013755.

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza