Città di Vicenza

13/12/2012

“Vicenza on ice”, dal 14 dicembre in Campo Marzo la pista di pattinaggio sul ghiaccio

La pista nel 2011

In questi giorni è in corso l'allestimento della pista di pattinaggio sul ghiaccio in Campo Marzo, lato viale dell'Ippodromo, che dal 14 dicembre sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno rispolverare le loro abilità sportive oppure che vorranno cimentarsi per la prima volta indossando i pattini dotati di lame.
L'amministrazione comunale ripropone anche quest'anno l'attrazione che ha riscosso un grande successo nella scorsa stagione e che consentirà di praticare sport e divertirsi in compagnia.
L'apertura è prevista nel pomeriggio di venerdì 14 dicembre, alle 15, e sarà accessibile fino al 27 gennaio 2013.
Sarà aperta tutti i giorni della settimana con orari differenziati: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21, mentre il sabato e nei giorni festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22.
Dal lunedì al venerdì un ingresso valido per 2 ore e comprensivo del noleggio dei pattini costerà 8 euro (ragazzi fino ai 12 anni: 6 euro), mentre il solo
ingresso, con pattini propri, sarà di 4 euro. Sabato, domenica e i giorni festivi il costo sarà di 10 euro (ragazzi fino ai 12 anni: 8 euro), mentre il solo ingresso (con pattini propri) sarà di 6 euro.
Inoltre verranno effettuate convenzioni con le associazioni sportive che potranno pattinare per 2 ore al costo di 4 euro compreso il noleggio dei pattini, dal lunedì al venerdì. Convenzioni sono previste anche per le scuole.
A disposizione di tutti coloro che vogliono muovere in sicurezza i primi passi sul ghiaccio ci sarà Annalisa Lora, un’atleta agonista della società Sportivi Ghiaccio Asiago, istruttrice federale del Palaghiaccio Odegar che terrà corsi individuali o collettivi.
Il complesso è dotato anche di un angolo riscaldato con distributori di bevande calde, fredde e snack, mentre nello spazio intorno alla pista sarà possibile sostare per assistere alle evoluzioni degli sportivi.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi direttamente alla pista o telefonare dalle 8.30 alle 21 al 3346176815 (Antonio) o a Sabrina 3357013755.

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.