Città di Vicenza

12/12/2012

Concorso fotografico per il nuovo sito: via al voto on line delle 110 immagini in gara

Concorso fotografico per il nuovo sito del Comune di Vicenza: da oggi fino al 31 dicembre le foto inviate dai cittadini che hanno risposto all’iniziativa si possono votare direttamente on line. Basta collegarsi dalal sezione "In evidenza" alle pagine dove sono stati pubblicati i 110 scatti ammessi al voto on line.
Si può votare una sola volta, spuntando le foto che piacciono di più e attribuendo a ciascuna immagine prescelta un punteggio da 1 (mi piace) a 5 (mi piace moltissimo).
In palio, per gli autori delle immagini più votate, biglietti gratuiti per uno spettacolo del Festival jazz 2013 o della Stagione musicale classica all’Olimpico 2013 e ingressi gratuiti ai musei cittadini e al teatro Olimpico. All’autore dell’immagine più votata in assoluto è riservato un miniabbonamento per quattro spettacoli al Teatro Comunale.
Tutte le immagini in gara potranno essere utilizzate dalla redazione web del Comune a corredo delle diverse sezioni del sito istituzionale.
“Con questo nuovo sito – è il commento del consigliere con delega ai servizi informatici del Comune, Filippo Zanetti – abbiamo puntato in modo deciso all’interazione tra Comune e cittadini, a cui non solo mettiamo a disposizione sempre più informazioni nel segno della trasparenza, ma che invitiamo ad essere protagonisti attivi, collaborando con noi nella costruzione e nella scelta dei contenuti internet, a partire dalle stesse immagini. Il successo del concorso, che ha visto la partecipazione di decine di fotografi dilettanti e professionisti, dimostra che siamo sulla strada giusta. Ringrazio tutti coloro che vi hanno partecipato, regalandoci le immagini che correderanno le sezioni del sito. Vista la grande partecipazione, terminate le votazioni, daremo a tutti la possibilità di continuare ad inviarci gli scatti più belli, per arricchire con immagini sempre nuove le numerosissime pagine di questa vetrina interattiva”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.