Città di Vicenza

11/12/2012

I servizi sociali delle zone 2, 5 e 7 si trasferiscono nelle ex circoscrizioni

I servizi sociali territoriali si trasferiscono nelle sedi delle ex circoscrizioni. Accade nelle zone 2, 5 e 7, dove gli assistenti sociali continueranno ad essere a disposizione dell’utenza con le solite modalità. Il servizio, quindi, resterà sempre lo stesso, ma gli incontri tra assistente sociale e utenza, per quanto riguarda queste tre zone, avverranno nei locali dell’ex circoscrizione i cui sportelli saranno a disposizione dei cittadini anche per numerose altre attività. Come al solito, per quanto riguarda gli assistenti sociali, l’appuntamento andrà preso telefonicamente o direttamente allo sportello, aperto da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18.
Per illustrare le nuove modalità di accesso ai servizi sociali territoriali delle tre zone in cui avviene il trasferimento, l’assessore alla famiglia e alla pace Giovanni Giuliari incontrerà le associazioni sportive, culturali, sociali e i gruppi di volontariato in tre distinti incontri in programma domani mercoledì 12 dicembre all’ex circoscrizione 2 di via De Nicola 8, venerdì 14 dicembre all’ex circoscrizione 7 di via Vaccari 107 e lunedì 17 dicembre all’ex circoscrizione 5 di via Lago di Pusiano 7, sempre alle 18.
Il trasferimento degli uffici avverrà giovedì 13 e venerdì 14 dicembre per la zona 2, lunedì 17 e martedì 18 dicembre per la zona 7, mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre per la zona 5. Durante il trasloco il servizio sarà sospeso.
In questi giorni tutti gli utenti già seguiti dai servizi sociali territoriali delle tre zone interessate dai trasferimenti vengono informati delle novità con lettera dal settore servizi sociali e abitativi del Comune .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.