Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

07/12/2012

Parcheggi e bus AIM scontati per le festività

Con 2 euro tutta la famiglia potrà viaggiare su tutta la rete e per tutto il giorno; con 2,40 euro si potrà parcheggiare e spostarsi con il bus navetta

In vista delle prossime festività, a partire da domani sabato 8 dicembre, solennità dell’Immacolata, parcheggiare e muoversi a Vicenza con i mezzi pubblici di AIM sarà decisamente economico, in particolare per i nuclei famigliari.
Infatti, nelle domeniche e festività dell’8, 9, 16, 23 dicembre 2012, 6 gennaio 2013, con soli 2,40 euro si può parcheggiare l’auto per tutto il giorno nei parcheggi serviti dal Centrobus (Stadio e Dogana) e gli occupanti dell’auto possono andare e tornare gratis dal Centro .
Non solo, ma nelle medesime festività, chi acquista a bordo del bus un biglietto cumulativo di 2 euro, può viaggiare con tutta la famiglia per l’intera giornata e su tutta la rete urbana ed extraurbana.
Nel dettaglio, l’8, 9, 16, 23 dicembre 2012, e 6 gennaio 2013,  il servizio Centrobus dello Stadio partirà dal capolinea ogni 15 minuti,  dalle 14.30 e fino alle ore 20.00, coprendo il seguente percorso: Park Stadio, G.G. Trissino, Via Giuriolo (fermata per il centro), Levà degli Angeli, Ponte degli Angeli, Contrà San Pietro, Park Stadio.
Il Centrobus Dogana arriverà in Piazza Castello e Piazza Matteotti con partenze dal parcheggio Dogana ogni 30 minuti, dalle ore 6.50 alle 20.25.
Vale la pena ricordare, infine, che nelle domeniche e nelle festività, è sempre attivo il bus navetta (linea 18) in servizio da viale Roma al santuario di Monte Berico, a partire dalle ore 6.45 da viale Roma, con corse ogni 30 minuti fino alle 19.30, con l’ultima corsa in partenza da Monte Berico.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza