Città di Vicenza

07/12/2012

Parcheggi e bus AIM scontati per le festività

Con 2 euro tutta la famiglia potrà viaggiare su tutta la rete e per tutto il giorno; con 2,40 euro si potrà parcheggiare e spostarsi con il bus navetta

In vista delle prossime festività, a partire da domani sabato 8 dicembre, solennità dell’Immacolata, parcheggiare e muoversi a Vicenza con i mezzi pubblici di AIM sarà decisamente economico, in particolare per i nuclei famigliari.
Infatti, nelle domeniche e festività dell’8, 9, 16, 23 dicembre 2012, 6 gennaio 2013, con soli 2,40 euro si può parcheggiare l’auto per tutto il giorno nei parcheggi serviti dal Centrobus (Stadio e Dogana) e gli occupanti dell’auto possono andare e tornare gratis dal Centro .
Non solo, ma nelle medesime festività, chi acquista a bordo del bus un biglietto cumulativo di 2 euro, può viaggiare con tutta la famiglia per l’intera giornata e su tutta la rete urbana ed extraurbana.
Nel dettaglio, l’8, 9, 16, 23 dicembre 2012, e 6 gennaio 2013,  il servizio Centrobus dello Stadio partirà dal capolinea ogni 15 minuti,  dalle 14.30 e fino alle ore 20.00, coprendo il seguente percorso: Park Stadio, G.G. Trissino, Via Giuriolo (fermata per il centro), Levà degli Angeli, Ponte degli Angeli, Contrà San Pietro, Park Stadio.
Il Centrobus Dogana arriverà in Piazza Castello e Piazza Matteotti con partenze dal parcheggio Dogana ogni 30 minuti, dalle ore 6.50 alle 20.25.
Vale la pena ricordare, infine, che nelle domeniche e nelle festività, è sempre attivo il bus navetta (linea 18) in servizio da viale Roma al santuario di Monte Berico, a partire dalle ore 6.45 da viale Roma, con corse ogni 30 minuti fino alle 19.30, con l’ultima corsa in partenza da Monte Berico.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.