Città di Vicenza

06/12/2012

L’assessore Ruggeri ha ricevuto il premio “Pubblica amministrazione-Italia Oggi”

Nell’ambito dell’iniziativa “Veneto Award 2012”, organizzata dalle testate giornalistiche Milano Finanza, Capital e Italia Oggi per premiare le migliori realtà venete del mondo delle istituzioni, delle aziende e delle professioni, l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Vicenza Tommaso Ruggeri ha ricevuto il premio “Pubblica Amministrazione. Italia Oggi”.
Il riconoscimento era riservato “ai rappresentanti della pubblica amministrazione che nell’ultimo anno meglio hanno risposto alle esigenze della comunità”.
La cerimonia di consegna dei premi si è tenuta nei giorni scorsi a Villa Valmarana ai Nani nell’ambito di una serata nella quale è stato evidenziato come Vicenza, malgrado il periodo di crisi, abbia scalato, secondo le più recenti indagini delle testate giornalistiche coinvolte, importanti posizioni in termini di qualità della vita (dal 21 esimo al nono posto) e di tenuta economica (dal 23 esimo all’ottavo posto).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.