Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

05/12/2012

Bando casa 2012: domande entro domani 6 dicembre

Scade domani 6 dicembre la possibilità di presentare domanda di accesso al bando 2012 per l’edilizia residenziale pubblica.
Tutta la documentazione è in distribuzione all’ assessorato alla famiglia e alla pace (contrà Mure San Rocco 34), all’Ufficio relazioni con il pubblico di Palazzo Trissino e nelle circoscrizioni ed è pubblicato sul sito del Comune, tra le notizie In Evidenza.
Per presentare la domanda si deve ritirare il modulo, compilarlo con attenzione segnando esclusivamente le voci che corrispondono alla situazione del proprio nucleo familiare, applicare una marca da bollo da euro 14,62 e allegare i documenti eventualmente necessari. L’effettiva compilazione della domanda rimane compito e responsabilità del richiedente; durante l’istruttoria delle domande l’ufficio erp procederà ai controlli di quanto dichiarato, collegandosi con gli enti competenti (Agenzia delle Entrate, INPS…). Nel caso in cui si verifichino discrepanze tra l’esito degli accertamenti e le dichiarazioni rilasciate, la domanda potrà essere esclusa.
Maggiori informazioni sono pubblicate nelle pagine del settore Servizi sociali e abitativi dedicate all’argomento.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza