Città di Vicenza

04/12/2012

Il bando di FTV non cambia la collaborazione con AIM

L’annunciata iniziativa di FTV di procedere ad un bando di selezione finalizzato a creare una graduatoria per eventuali assunzioni di autisti, non modifica il programma di integrazione già  avviato con AIM Mobilità, così come non condiziona le lavorazioni e le innovazioni previste in forma sinergica, che stanno procedendo secondo i modi e i tempi definiti.
Non si comprendono, quindi, le critiche e gli allarmismi da parte di rappresentanze dei lavoratori che sembrano non considerare adeguatamente le difficoltà tecniche conseguenti all’integrazione di due organizzazioni molto differenti e articolate, con specificità operative e procedure storicamente consolidate.
AIM ritiene che il percorso di efficientamento avviato sia la migliore risposta al difficile momento che stanno vivendo i trasporti pubblici locali, sottoposti a rilevanti tagli delle contribuzioni regionali.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.