Città di Vicenza

03/12/2012

Rinnovo della tessera elettorale per esaurimento spazi

In vista delle consultazioni elettorali previste per il 2013, i cittadini possono fin d’ora rinnovare la tessera elettorale, evitando così le code che si creano abitualmente negli uffici in prossimità delle elezioni.

L’invito è rivolto a tutti coloro la cui tessera non risulta più utilizzabile in seguito all’esaurimento degli spazi per il timbro che certifica il voto.
La nuova tessera viene rilasciata al momento. Basta recarsi all’ufficio elettorale in piazza Biade 26 al primo piano, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 ed il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 16.30 alle 18. Il cittadino dovrà compilare un modulo di richiesta, cui allegare la tessera non più utilizzabile, ed esibire un documento d'identità. Nel caso di anziani o persone impossibilitate a muoversi, la richiesta può essere delegata ad un parente.

Per ottenere invece il duplicato in caso di smarrimento, deterioramento o furto della tessera, dovrà presentarsi esclusivamente il diretto interessato con un documento d’identità.

Tutte le informazioni sono disponibili su questo sito in Cittadino - Certificati e documenti - Tessera elettorale.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.