Città di Vicenza

30/11/2012

Maltempo: i sacchi di sabbia vanno conservati o riportati nei luoghi di distribuzione

Comune e AIM invitano i cittadini a non disfarsi dei sacchi di sabbia chiesti durante l'emergenza maltempo, a non abbandonarli sui marciapiedi o gettarli nei cassonetti.
Consigliano piuttosto di asciugarli e di conservarli nella speranza, ovviamente, che non servano più in futuro. Per i più volenterosi, è possibile riportarli, riponendoli in ordine, in uno degli 11 punti di distribuzione. Questi i punti dove eventualmente riconsegnare i sacchi: piazza Venti Settembre, piazza Araceli, viale del Brotton/viale Ferrarin, viale Trento (parcheggio supermercato PAM), Debba (piazzale della chiesa), stradella dei Munari, piazza Matteotti (ostello della gioventù), contra’ San Pietro (piazzale della chiesa),. via del Grande (stadio), via Divisione Folgore, San Pietro Intrigogna (piazzale della chiesa).
Nei prossimi giorni, addetti di AIM Amcps provvederanno a risistemare le transenne a protezione dei siti e a coprire in modo definitivo i bancali di sabbia con teli di plastica.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.