Città di Vicenza

30/11/2012

Sabato alle 17 cerimonia di accensione dell’albero di piazza dei Signori e delle luminarie

Sabato 1 dicembre alle 17 l’albero di Natale allestito in piazza dei Signori sarà illuminato con 8 mila luci a led.

La cerimonia, a cui parteciperà il sindaco Achille Variati, sarà allietata dal concerto della Pigafetta Swing Band. Al termine Confesercenti offrirà a tutti i presenti una cioccolata calda.

Insieme all’albero, a sancire l’inizio delle manifestazioni prenatalizie, saranno accese anche la cascata di luce dalla torre Bissara e tutte le decorazioni a led che illumineranno corso Palladio, le altre vie del centro storico, piazza Biade, piazza Matteotti, piazza delle Erbe, porta Castello, viale Roma e ponte degli Angeli.

L’albero di Natale di piazza dei Signori è stato offerto anche quest’anno dal Comune di Gallio. Un altro albero di Natale, questa volta sintetico, sarà collocato nell'esedra di Campo Marzo: alto 8 metri e decorato con luci calde e flash a basso consumo energetico, è stato messo a disposizione gratuitamente dalla ditta Giuseppe Gasparotto di Marostica.

Sul sito il calendario di tutte le manifestazioni natalizie.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.