Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

30/11/2012

Sabato alle 17 cerimonia di accensione dell’albero di piazza dei Signori e delle luminarie

Sabato 1 dicembre alle 17 l’albero di Natale allestito in piazza dei Signori sarà illuminato con 8 mila luci a led.

La cerimonia, a cui parteciperà il sindaco Achille Variati, sarà allietata dal concerto della Pigafetta Swing Band. Al termine Confesercenti offrirà a tutti i presenti una cioccolata calda.

Insieme all’albero, a sancire l’inizio delle manifestazioni prenatalizie, saranno accese anche la cascata di luce dalla torre Bissara e tutte le decorazioni a led che illumineranno corso Palladio, le altre vie del centro storico, piazza Biade, piazza Matteotti, piazza delle Erbe, porta Castello, viale Roma e ponte degli Angeli.

L’albero di Natale di piazza dei Signori è stato offerto anche quest’anno dal Comune di Gallio. Un altro albero di Natale, questa volta sintetico, sarà collocato nell'esedra di Campo Marzo: alto 8 metri e decorato con luci calde e flash a basso consumo energetico, è stato messo a disposizione gratuitamente dalla ditta Giuseppe Gasparotto di Marostica.

Sul sito il calendario di tutte le manifestazioni natalizie.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza