Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

30/11/2012

In strada Pasubio arriva la nuova illuminazione e si sistema il marciapiede

Nuova illuminazione pubblica in arrivo in strada Pasubio. Lo annuncia l’assessore Ennio Tosetto precisando che lunedì cominceranno i lavori per l’installazione dei nuovi lampioni nel tratto di circa 250 metri tra via Valles e strada di Maddalene.
L’intervento viene eseguito sul marciapiede lungo il lato opposto alla scuola Cà Bianca, a completamento delle opere realizzate quest'estate.
“Recuperati i finanziamenti necessari – dichiara l’assessore – possiamo finalmente intervenire in modo definitivo anche sul marciapiede”.
Il rifacimento dell’illuminazione, con l’installazione di 6 nuovi punti luce, permetterà di risolvere anche alcuni problemi tecnici che coinvolgono impianti vicini alimentati dallo stesso quadro elettrico e di eliminare i ponti aerei oggi necessari per mantenere in esercizio la linea.
I lavori, del costo di 25 mila euro, saranno realizzati dalla ditta che ha asfaltato la strada quest'estate.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza