Città di Vicenza

30/11/2012

In strada Pasubio arriva la nuova illuminazione e si sistema il marciapiede

Nuova illuminazione pubblica in arrivo in strada Pasubio. Lo annuncia l’assessore Ennio Tosetto precisando che lunedì cominceranno i lavori per l’installazione dei nuovi lampioni nel tratto di circa 250 metri tra via Valles e strada di Maddalene.
L’intervento viene eseguito sul marciapiede lungo il lato opposto alla scuola Cà Bianca, a completamento delle opere realizzate quest'estate.
“Recuperati i finanziamenti necessari – dichiara l’assessore – possiamo finalmente intervenire in modo definitivo anche sul marciapiede”.
Il rifacimento dell’illuminazione, con l’installazione di 6 nuovi punti luce, permetterà di risolvere anche alcuni problemi tecnici che coinvolgono impianti vicini alimentati dallo stesso quadro elettrico e di eliminare i ponti aerei oggi necessari per mantenere in esercizio la linea.
I lavori, del costo di 25 mila euro, saranno realizzati dalla ditta che ha asfaltato la strada quest'estate.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.